A Pozzallo, in contesto residenziale, proponiamo in vendita una villetta a schiera con ingresso indipendente, sviluppata su due livelli e con una superficie di circa 100 mq.
Al piano terra si sviluppa una zona giorno ampia e ben distribuita con cucina e soggiorno in ambiente unico, servita da bagno e con affaccio su una comoda veranda; il piano superiore ospita la zona notte composta da due camere da letto, un secondo bagno e un pratico ripostiglio.
L’immobile è caratterizzato da ampie vetrate al piano terra che garantiscono un’ottima luminosità naturale agli ambienti. Completa la proprietà uno spazio esterno con giardino e posto auto.
La soluzione viene consegnata come da capitolato, con predisposizione per impianto fotovoltaico, caldaia con solare termico, pergolato e recinzione perimetrale.























