A Modica, in C.da Michelica, proponiamo in vendita una villetta allo stato rustico di 200mq circa su un lotto di terreno di 2.900mq circa.
L’immobile è disposto su due livelli, uno a piano terra di 100mq circa dove è previsto un ingresso/soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, lavanderia e bagno; inoltre la zona giorno gode di un’ampia veranda con vista mare sulla costa; l’altro al piano sotto strada, da cui si accede tramite una scivola carrabile esterna, dove si può realizzare un garage e una zona da adibire a cantina dove poter trascorrere momenti di convivialità.
Ci troviamo a soli 2 km circa dal Polo Commerciale di Modica Sorda, ma gode comunque della privacy e tranquillità della campagna.