Stato

abitabile

Terreno

con frutteto, a terrazze, ettari di terreno

Destinazione

residenziale

Posizione

vista mare, con vista, in campagna

Accessori esterni

box auto / garage, veranda, piscina, barbecue, terreno

Accessori interni

locale lavanderia, cabina armadio, SPA

Impianti

aria condizionata, riscaldamento, pannelli fotovoltaici, impianto allarme

In un contesto riservato e tranquillo, a pochi km da Marina di Ragusa, proponiamo in vendita una prestigiosa villa di circa 340 mq, dotata di piscina privata, zona solarium e numerosi comfort di alto livello.

L’abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso ingresso-salone, una cucina abitabile, una lavanderia, un bagno di servizio e due camere matrimoniali, entrambe con bagno en suite, ideali per garantire privacy e comfort.

Una scala interna conduce al primo piano, dove si apre uno spazioso studio a vista, una camera padronale con cabina armadio, bagno privato e una raffinata area spa dedicata al relax.

Il piano seminterrato ospita un ampio garage di circa 114 mq e due mini appartamenti indipendenti, ciascuno con ingresso autonomo, perfetti per accogliere ospiti o da adibire a casa vacanza.

La proprietà è circondata da un lotto di terreno di circa 10.000 mq, arricchito da un'area barbecue, un locale tecnico a servizio della piscina e spazi verdi ideali per vivere all’aria aperta.

Dotazioni di pregio includono: Impianto fotovoltaico da 10 kW con batteria di accumulo, sistema d’allarme, pozzo privato

Una soluzione esclusiva, perfetta sia come residenza principale sia come investimento per attività ricettiva di charme.

Planimetrie

Richiesta appuntamento

Consenso al trattamento dei dati personali

  1. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.