A Pozzallo, a pochi passi dalla spiaggia Raganzino, proponiamo in vendita 11 appartamenti di nuova costruzione situati in un complesso residenziale di 4 piani, serviti da ascensore condominiale.
Distribuiti tra il 1° e il 3° piano si trovano 3 unità a piano, 2 da 60 mq e uno da 67 mq, composti ognuno da cucina - soggiorno, bagno e 2 camere da letto e ampio balcone.
Al 4° piano si trovano 2 attici, di circa 93 mq ciascuno, composti da cucina-soggiorno, 3 camere da letto e bagno con comodità di veranda lungo tutto il prospetto.
Lo stabile verrà realizzato con colori chiari e neutri, con ampie vetrate scorrevoli che garantiranno oltre alla luminosità anche classe ed eleganza.
Ogni appartamento disporrà dell'area verde attrezzata, posti auto riservati e corte di pertinenza condominiale.
L'intero edificio verrà realizzato con tecnica costruttiva di qualità con particolare attenzione al risparmio energetico, tramite l'utilizzo di infissi a taglio termico e l'installazione di un impianto fotovoltaico a sostegno di ogni singola unità e in parte dei consumi condominiali.
Prezzo a partire da 145.000€ iva esclusa