Stato

abitabile

Destinazione

residenziale

Proponiamo in vendita una casa indipendente terra-cielo, di circa 85 mq, sviluppata su tre livelli, situata in zona tranquilla e ben servita tra Scicli e Jungi, a pochi passi dai principali servizi.

L’immobile si presenta con spazi ampi e ben distribuiti, mantenendo le caratteristiche tipiche delle abitazioni dell’epoca.

Al piano terra troviamo una comoda zona giorno composta da soggiorno con sala da pranzo r bagno.

Salendo al piano primo si accede alla zona notte, composta da camere da letto e una cameretta.

Al secondo ed ultimo piano troviamo una cucina spaziosa e funzionale, con arredi in legno e uscita verso l’esterno che garantisce buona aerazione e luce naturale.

Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, con possibilità di personalizzazione e ammodernamento.

Planimetrie

Richiesta appuntamento

Consenso al trattamento dei dati personali

  1. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.