Stato

da ristrutturare

Terreno

a terrazze, ettari di terreno

Destinazione

residenziale

Posizione

con vista

Accessori esterni

box auto / garage, terreno

Immersa nella campagna ragusana, ma a pochi passi dal centro abitato proponiamo in vendita interessante proprietà con spettacolare vista sulla vallata.

L’immobile, di circa 80 mq è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno, una camera matrimoniale, cucina con vista sulla vallata, bagno e una seconda camera matrimoniale.

Tramite scala esterna si accede al piano sottostrada che funge da magazzino/deposito.

Al secondo piano sottostrada uno spazioso garage raggiungibile esternamente, libero su due lati a causa del terreno scosceso.

A completare la proprietà 1,7 ettari circa di terreno dove troviamo 3 grotte.

La soluzione si presta sia per soluzione abitabile, sia per investimento vista l’abbondanza di spazi aperti, verde, luce e relax.

Planimetrie

Richiesta appuntamento

Consenso al trattamento dei dati personali

  1. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.