Stato

da ristrutturare, abitabile

Destinazione

residenziale

Nel cuore di Scicli, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 75 mq, sviluppata su tre livelli e abitabile da subito.

L’immobile è caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata e dispone di due ingressi indipendenti. Al piano terra l’ingresso conduce a un vano versatile, utilizzabile come zona giorno, servito da un comodo bagno. Il primo piano ospita un’ampia camera da letto con secondo bagno, garantendo una buona separazione tra zona giorno e zona notte. Al secondo livello si trova un ulteriore ambiente luminoso con accesso al terrazzino panoramico, uno spazio esterno riservato con vista aperta.

La soluzione si presta sia come abitazione principale sia come investimento per locazioni turistiche o a lungo termine.

Planimetrie

Richiesta appuntamento

Consenso al trattamento dei dati personali

  1. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.