Stato

abitabile

Destinazione

residenziale

Posizione

con vista

Accessori esterni

terrazza

Impianti

aria condizionata, riscaldamento

A Noto, a pochi minuti dal centro storico, in Piazza Crocifisso, proponiamo in vendita stupenda casa indipendente con ampio terrazzo recentemente ristrutturata.

Abitabile da subito, con ben 3 accessi indipendenti, l’immobile si estende per circa 150 mq e presenta un grazioso ingresso/soggiorno che da una parte porta alla prima camera matrimoniale con bagno en suite e dall’altra all’ampia cucina.

Il piano terra presenta un’altra camera matrimoniale con soppalco ed altri 2 servizi.

Tramite scala interna, che ci conduce al primo piano, accediamo all’ampio terrazzo panoramico dotato di pergolato con divano in muratura da cui si può ammirare la cupola del Santissimo Crocifisso e ad una terza stanza che può essere adibita a camera da letto o zona living.

La soluzione si presta benissimo sia come abitazione principale sia come immobile da mettere a reddito.

Planimetrie

Richiesta appuntamento

Consenso al trattamento dei dati personali

  1. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.