Accessori

  • veranda: 40 mq

Stato

da ristrutturare

Destinazione

residenziale

Posizione

vicino al mare

Accessori esterni

veranda

Immobili correlati

Appartamento in vendita a Donnalucata di circa 100 mq.

L'appartamento è ubicato al piano terra di uno stabile bifamiliare e necessita di interventi di ristrutturazione.

Al suo interno è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola ripostiglio e bagno.

Dalla cucina e dalle camere da letto si accede alla spaziosa veranda interna di circa 40 mq.

Dalla ristrutturazione, grazie alle caratteristiche dell'appartamento, è possibile realizzare due pied a terre indipendenti tra di loro.

Ottimo investimento per mettere a reddito l'immobile da cui è possibile raggiungere comodamente a piedi la bellissima spiaggia di Donnalucata ideale per famiglie e bambini che si trova a circa 400 metri.

Richiesta appuntamento

Consenso al trattamento dei dati personali

  1. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.