Nel cuore di Marina di Ragusa, a soli 300 metri da Piazza Duca degli Abruzzi e a pochi minuti a piedi dal lungomare e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un interessante appartamento al primo piano di circa 120 mq, situato nella rinomata Via Dandolo.
L’immobile, risalente agli anni ’70, rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi desidera realizzare una casa al mare secondo il proprio gusto, oppure per chi cerca un investimento da valorizzare e mettere a reddito.
La proprietà si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzata da una comoda veranda al piano e un pratico balcone, con affaccio diretto su Via Dandolo.
Gli ambienti interni comprendono una zona living, impreziosita da due ampie aperture che garantiscono luminosità e collegamento diretto con il balcone, una sala da pranzo, due spaziose camere da letto, una cucina, un bagno e una pratica dispensa.
Il vero punto di forza della proprietà è rappresentato dall’ ampio terrazzo, accessibile direttamente dall’appartamento tramite scala interna. Un ambiente luminoso e versatile, ideale per creare una grande zona relax o uno spazio per pranzi e cene all’aperto, con vista sui tetti di Marina di Ragusa e sul mare.
La posizione rende questa proprietà particolarmente interessante: in zona centrale ma al tempo stesso comoda per raggiungere il mare, il porto turistico, ristoranti, locali e servizi senza necessariamente utilizzare l’automobile.
Da ristrutturare, personalizzare e trasformare nella propria casa ideale.











