A Sampieri, bellissimo borgo marinaro di Scicli, in zona residenziale, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente ubicato al primo e ultimo piano di uno stabile bifamiliare.
L'appartamento, si sviluppa su unico livello ed è di circa 90 mq e dispone di un sottotetto da poter adibire a mansarda di circa 40 mq in cui è possibile realizzare una cucina soggiorno, 2 camere e un bagno.
Grazie alla presenza di una scala esterna è consentito l'ingresso all'interno della casa, composta da cucina-pranzo e soggiorno dotati di balcone, sulla destra vi sono le 2 camere da letto matrimoniali, il ripostiglio e il bagno-lavanderia.
L'immobile non necessita di interventi di ristrutturazione e si presta benissimo come investimento rivolto a locazioni di breve o di lunga durata oltre che come abitazione principale.
Appartamento a Sampieri, Scicli
Ottimo per mettere a reddito l'immobile
90.000 €
Codice 7
tipologia
Appartamento
contratto
Vendita
superficie casa
90 m²
locali
5
camere
2
bagni
1
Stato
abitabile
Destinazione
residenziale