Nelle campagne tra Modica e Frigintini, a pochi minuti dal centro storico della città proponiamo in vendita un’antica masseria.
Composta da un insieme di fabbricati comunicanti, tutti con affaccio sul cortile interno realizzato con basole in pietra, da cui si accede tramite un caratteristico portico.
Dalla scala esterna si giunge al terrazzino dove l'antico campanile, con suggestivo panorama sui monti, esprime in pieno la storicità della proprietà.
La masseria, interamente delimitata da muri a secco è composta da un corpo principale di circa 210 mq composto da due ingressi, soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 camere matrimoniali, una camera singola, bagno, lavanderia e locale forno e da 5 locali deposito e stalle con pietra a vista, su cui necessità un progetto di ristrutturazione, il tutto per un totale di 360 mq circa.
A completare la proprietà, 1 ettaro circa di terreno piantumato con alberi di ulivo ed alberi di carrubi e pozzo trivellato ad uso esclusivo del casale.
Possibilità di acquistare ulteriori ettari di terreno

























